Consolo Digital Studio e comodità: un connubio perfetto sintetizzato in 3 punti

Cos’è la comodità, cosa vuol dire “essere comodi”? Ecco una definizione che arriva direttamente dal vocabolario Treccani: “Oggetto, elemento o fatto, situazione, condizione che risponde ai desideri e alle necessità della vita quotidiana rendendola più agevole e comoda”.

Ci fa sempre piacere se la fermata del bus è vicina all’ufficio o se possiamo parcheggiare l’auto vicino al locale senza dover girare per ore in cerca di un posteggio.

Per quanto ci riguarda, abbiamo selezionato tre tipi di comodità che il Consolo Digital Studio mette a disposizione dei propri clienti:

  • La comodità nel raggiungere il Digital Studio
  • La comodità quando arrivi allo studio
  • La comodità all’interno dello studio
Foto che trasmette comodità

1. La comodità nel raggiungere il Consolo Digital Studio

Iniziamo col ricordare che il Consolo Digital Studio si trova in via Monviso 14 nella zona Nord di Milano. Con i mezzi, è particolarmente comodo arrivarci soprattutto con la metropolitana lilla (MM4) scendendo alla fermata di Gerusalemme. Anche attraverso il tram si può arrivare, in particolare con l’1, il 10, il 12 e il 14.

Con i mezzi, abbiamo compreso quanto sia facile arrivare allo studio, ma giustamente qualcuno potrebbe porre la domanda “e se volessi venire in macchina riuscirò a trovare parcheggio?”

Il nostro team ha pensato anche a questo mettendo a disposizione dei clienti dei parcheggi convenzionati nelle vicinanze in modo tale da rendere tutto il più semplice e comodo possibile.

2. La comodità quando arrivi al Digital Studio

Accessibilità – Cortile interno

Una volta che arrivi al nostro studio, potrai subito notare quanto sia comoda l’accessibilità con la posizione al piano terra e un cortile interno che permette un facile accesso anche in caso di oggetti ingombranti tramite un ingresso carraio.

L’area di carico e scarico privata fornisce a colui che giunge allo studio una comodità e un comfort di livello. Ci teniamo molto a questa opportunità che offriamo e crediamo sia un fattore parecchio importante e utilissimo per i nostri clienti.

3. La comodità all’interno del Digital Studio

Una volta entrati all’interno del Consolo Digital Studio, avrai la possibilità di ammirare numerosi strumenti come il Chroma key imponente al centro, i fondali fotografici neutri (bianco e nero) nella sezione laterale, ma potrai anche gustarti tanta tranquillità, leggerezza e comodità al piano superiore.

Sala relax

Nella parte superiore potrai prepararti prima di andare in scena, ma non solo. La sala relax, perfettamente arredata e attrezzata, offre l’opportunità di rilassarsi, godersi un caffè e pranzare con estrema tranquillità.

Da non dimenticare l’area camerini per prepararsi a dovere e le due postazioni Makeup a vostra completa disposizione.

Postazioni Makeup

Infine, ultima ma non meno importante, va menzionata la sala riunioni (dotata di Wi-Fi free così come tutto lo studio) attrezzata per ospitare piccoli meeting ma anche, all’occorrenza, per diventare un ufficio temporaneo.

Credi sia comodo abbastanza? Noi ti aspettiamo in via Monviso 14, ma prima di tutto contattaci alla mail info@consolodigitalstudio.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>